Premio Produttività: La soluzione più intelligente per gestire i Bancali

Incentiva i tuoi Autisti/Magazzinieri ad usare SavEpal con un Sistema premiante!

BENEFIT PER IL DIPENDENTE

SGRAVI FISCALI PER L’AZIENDA

– La perdita dei bancali ha un costo per l’Azienda
– L’utilizzo corretto e quotidiano di SavEpal evita lo smarrimento dei bancali
– L’Autista/Magazziniere è felice di utilizzare SavEpal perché viene premiato dall’Azienda
– L’Azienda è felice di premiare l’Autista/ Magazziniere perché vede l’abbattimento dei costi rispetto ai mesi precedenti

Come?

Premiando i dipendenti che utilizzano SavEpal in 2 modi: attraverso la GESTIONE DEI BANCALI o tramite la GESTIONE ATTIVITA’

GESTIONE BANCALI

  • Premessa:

Ogni anno si evidenzia una perdita considerevole nella GESTIONE BANCALI: l’obiettivo dell’azienda è quindi la RIDUZIONE DEI COSTI per questo importantissimo segmento aziendale.

  • Focus:

Se i Dipendenti interessati utilizzano SavEpal quotidianamente durante le operazioni di CARICO/SCARICO, la perdita dei bancali tende ad AZZERARSI (perché il Titolare dell’Azienda sa sempre dove e quando è stata effettuata la transazione e quindi può procedere sempre al recupero).

  • Azione:

Premiare il Dipendente con un CARNET DI BUONI PASTO (del valore per esempio di 80€) se a fine mese ha utilizzato quotidianamente SavEpal.

  • Risultato:

Grazie alla SEZIONE “STATISTICA OPERATORI” il titolare visualizza il TOTALE delle TRANSAZIONI che ogni Dipendente compie, e lo premia perché ha tenuto traccia delle attività di CARICO/SCARICO durante il mese.
Allo stesso tempo, il Dipendente comunica ai propri colleghi l’opportunità del SISTEMA PREMIANTE incentivando l’utilizzo collettivo!

GESTIONE ATTIVITA’

  • Premessa:

SavEpal, grazie alla SEZIONE ATTIVITA’, è in grado di fornire DATI relativi all’INIZIO e FINE TURNO DI LAVORO del dipendente, e le relative attività (rifornimento carburante, manutenzione veicolo, guida, ecc.) che compie durante la giornata lavorativa.

  • Focus:

Se i Dipendenti interessati utilizzano SavEpal quotidianamente per registrare le loro attività, il Titolare dell’Azienda si troverà una LISTA COMPLETA (con tanto di MAPPA) di tutto ciò che hanno fatto (con il relativo tempo di svolgimento), e può esportarlo facilmente in vari formati ed inviarlo al proprio CONSULENTE DEL LAVORO.

  • Azione:

Premiare il Dipendente con un BONUS  se a fine mese ha utilizzato quotidianamente SavEpal.

  • Risultato:

Si elimina il cartaceo, le ore non sono più segnate su foglietti “volanti”, le attività sono registrate sul momento dal Dipendente e vengono visualizzate in tempo reale (e monitorate) dal Titolare dell’Azienda.

Vuoi informazioni su come applicare il SISTEMA PREMIANTE per i tuoi Dipendenti?

Chiamaci e ti proporremo la soluzione migliore per l’esigenza della tua Azienda

Troverai sempre un nostro Operatore pronto a rispondere ad ogni tua domanda

0171 – 480 559