Hai Domande?

Domande Frequenti

Una volta fatto l’acquisto riceverai una mail con i dati per accedere alla PIATTAFORMA.

Dovrai unicamente .cambiare la password 

Dovrai compilare il tuo profilo

Dovrai inserire i dati dei tuoi Clienti nella sezione CLIENTI

Dovrai inserire i tuoi AUTISTI/OPERATORI nella sezione OPERATORI

 

Devi fornire ai tuoi AUTISTI/OPERATORI il link per scaricare la APP (scaricabile anche dal sito).
Dopodiché dovrai fornire loro le CREDENZIALI di accesso ( che saranno CODICE FISCALE e PASSWORD).

 

Deve inserire le CREDENZIALI.
Inizialmente la sua “LISTA” sarà vuota.

Cliccando su “AGGIUNGI” dovrà:

  • Selezionare il CLIENTE
  • Inserire i Pallet CARICATI o SCARICATI
  • Scrivere il NOME dell’OPERATORE Cliente 
  • Cliccare su FIRMA e INVIA

Idem se deve Aggiungere una CONTESTAZIONE:

  • Seleziona il CLIENTE
  • Seleziona la TIPOLOGIA di Pallet
  • Scatta una FOTO scegliendo se si tratta di Pallet CARICATI o SCARICATI
  • CARICARE la Contestazione.

 

 

Se la connessione è disponibile, i dati vengono immediatamente trasmessi alla PIATTAFORMA.

Se la connessione non è disponibile, i dati vengono salvati OFF-LINE e in un secondo momento l’AUTISTA/OPERATORE potrà trasmetterli alla PIATTAFORMA.

Potrai eliminarlo, ma le transazioni eseguite non verranno eliminate in modo da avere uno STORICO sempre corretto.