Quando acquisto SAVEPAL cosa devo fare?
Una volta fatto l’acquisto riceverai una mail con i dati per accedere alla PIATTAFORMA.
Dovrai unicamente cambiare la password
Una volta eseguito l’accesso, cosa devo fare?
Dovrai compilare il tuo PROFILO (icona dell’omino in alto a destra)
Dovrai inserire i dati dei tuoi Clienti nella sezione CLIENTI
Dovrai inserire i tuoi AUTISTI/MAGAZZINIERI nella sezione ANAGRAFICHE
Una volta installata la APP, cosa deve fare il mio AUTISTA/MAGAZZINIERE?
Deve inserire le CREDENZIALI.
Inizialmente la sua “LISTA” sarà vuota.
Cliccando su “AGGIUNGI” dovrà:
- Selezionare il CLIENTE
- Inserire i Pallet CARICATI o SCARICATI
- Scrivere il NOME dell’OPERATORE Cliente
- Cliccare su FIRMA e INVIA
Idem se deve Aggiungere un RECLAMO o BUONO:
- Seleziona il CLIENTE
- Seleziona la TIPOLOGIA di Pallet
- Scatta una FOTO scegliendo dei Pallet (o del BUONO)
- CARICARE il RECLAMO o il BUONO.
Quando il mio AUTISTA/MAGAZZINIERE inserisce le TRANSAZIONI, cosa succede?
Se la connessione è disponibile, i dati vengono immediatamente trasmessi alla PIATTAFORMA.
Se la connessione non è disponibile, i dati vengono salvati OFF-LINE e in un secondo momento l’AUTISTA/OPERATORE potrà trasmetterli alla PIATTAFORMA.
SavEpal gestisce i BUONI PALLET?
Certamente.
E’ stata implementata una sezione dedicata esclusivamente alla GESTIONE BUONI PALLET, cercando di cogliere tutte le dinamiche che caratterizzano il processo.
Posso eliminare un AUTISTA/MAGAZZINIERE?
Potrai eliminarlo, ma le transazioni eseguite non verranno eliminate in modo da avere uno STORICO sempre corretto.