Quando acquisto SAVEPAL cosa devo fare?

Una volta fatto l’acquisto riceverai una mail con i dati per accedere alla PIATTAFORMA.

Dovrai unicamente cambiare la password

Una volta eseguito l’accesso, cosa devo fare?

Dovrai compilare il tuo PROFILO (icona dell’omino in alto a destra)

Dovrai inserire i dati dei tuoi Clienti nella sezione CLIENTI

Dovrai inserire i tuoi AUTISTI/OPERATORI nella sezione OPERATORI

Una volta installata la APP, cosa deve fare il mio AUTISTA?

Deve inserire le CREDENZIALI.
Inizialmente la sua “LISTA” sarà vuota.

Cliccando su “AGGIUNGI” dovrà:

  • Selezionare il CLIENTE
  • Inserire i Pallet CARICATI o SCARICATI
  • Scrivere il NOME dell’OPERATORE Cliente
  • Cliccare su FIRMA e INVIA

Idem se deve Aggiungere un RECLAMO o BUONO:

  • Seleziona il CLIENTE
  • Seleziona la TIPOLOGIA di Pallet
  • Scatta una FOTO scegliendo dei Pallet (o del BUONO)
  • CARICARE il RECLAMO o il BUONO.

Quando il mio AUTISTA/OPERATORE inserisce le TRANSAZIONI, cosa succede?

Se la connessione è disponibile, i dati vengono immediatamente trasmessi alla PIATTAFORMA.

Se la connessione non è disponibile, i dati vengono salvati OFF-LINE e in un secondo momento l’AUTISTA/OPERATORE potrà trasmetterli alla PIATTAFORMA.

Posso eliminare un AUTISTA/OPERATORE?

Potrai eliminarlo, ma le transazioni eseguite non verranno eliminate in modo da avere uno STORICO sempre corretto.