Un collaboratore AFFIDABILE

Perchè conviene utilizzare SAVEPAL

01.

IL COSTO

SAVEPAL funziona così: un abbonamento annuale per il PANNELLO DI AMMINISTRAZIONE e  per ogni AUTISTA.

Un esempio: PIATTAFORMA + 5 AUTISTI = 900€/ANNO

Al costo quotidiano di un cappuccino e briosche risparmi migliaia di euro all’anno!

02.

I COMPETITOR

“Interscambio”:
l sistema dell’interscambio funziona correttamente unicamente se tutti gli attori investono in un “polmone operativo” che consente il rapido rientro dei pallet vuoti da valle verso monte e se tutti gli attori acquistano i pallet che si danneggiano per usura (per evitare contestazioni).

“Buono Pallet”:
Si generano una serie di costi e problematiche. In particolare, la contabilizzazione dei “buoni pallet” e l’aggiornamento del saldo dare/avere comportano un aumento degli oneri amministrativi rispetto alla normale gestione dei pallet.

“Noleggio”:
Anche se si evita l’investimento iniziale per la creazione di
un parco pallet, dall’altra rimane la necessità di controllare i flussi, le destinazioni e le fatture con le relative voci di spesa.

03.

L'UTILIZZO

Semplice e immediato.

L’Autista accede all’APP:

Si AUTENTICA
• Subito appare la lista delle transazioni (che ogni mattina parte da ZERO)
• Tramite il tasto AGGIUNGI seleziona il CLIENTE, compila il numero di PALLET CARICATI e SCARICATI, scrive il NOME del Resp.Magazzino e lo fa FIRMARE (opzionale).
INVIA la transazione
• Per le CONTESTAZIONI l’autista clicca sul tasto AGGIUNGI , seleziona IL CLIENTE, seleziona LA TIPOLOGIA di pallet, scrive il NUMERO e fa la FOTO.
• Clicca su CARICA CONTESTAZIONE

Il Titolare dell’azienda accede alla Piattaforma e visualizza:

  • LA SITUAZIONE GENERALE dei pallets caricati e scaricati. In questo modo avrà subito una chiara idea sulla situazione (per giorno, settimana, mese, anno).
  • La TABELLA GENERALE di tutte le transazioni effettuate (che possono essere ORDINATE in più combinazioni, dove compaiono Data, Operatore (che può essere sia l’AUTISTA che il MAGAZZINIERE INTERNO), Azienda Destinataria, Responsabile del Magazzino Cliente, Pallet Caricati e scaricati, la tipologia e la FIRMA DIGITALE del Responsabile Magazzino Cliente.
  • E’ possibile MODIFICARE, AGGIUNGERE ed ELIMINARE le Transazioni anche direttamente dalla Piattaforma.
  • Si visualizzeranno inoltre TUTTE LE TABELLE relative al carico e scarico dei pallet rispetto alla loro tipologia (EPAL, C.P., PLASTICA, ALTRO, GABBIE IN FERRO)
  • Verrà inoltre visualizzata la tabella relativa alle CONTESTAZIONI , per tipologia di pallet con tanto di foto allegate.
  • TUTTI I DATI POSSONO ESSERE ESPORTATI IN VARI FORMATI per essere consultati (e anche inviati) in un secondo momento.
Savepal è il tuo fidato collaboratore digitale!

Meno problemi, più controllo